SOS sindrome premestruale

La maggior parte di noi donne prova (o ha provato) sulla propria pelle i sintomi della cosiddetta sindrome premestruale: dolore al seno, depressione o rabbia, sbalzi di umore, attacchi di fame, stanchezza, mal di testa rendon o per molte di noi la settimana prima delle mestruazioni un periodo molto difficile.

Quasi sempre la situazione è peggiorata dal fatto che “subiamo” queste manifestazioni fastidiose senza capire perché si presentino né cosa possiamo fare per migliorarle o gestirle.

Spesso mi campita di ascoltare parole come “purtroppo so che è così, non ci posso fare niente, devo solo aspettare che passi… sono gli ormoni”.

Se ti riconosci in queste parole e vuoi uscire da questa situazione di impotenza e passività per mancanza di scelte e mezzi adatti, il percorso “SOS sindrome premestruale” fa per te.

Come funziona il percorso “SOS sindrome premestruale?”

La settimana prima delle mestruazioni per molte di noi è un periodo critico ed è difficile iniziare percorsi o fare cose nuove proprio in quel momento. Per questo motivo il percorso ti aiuta a lavorare per stare meglio in premestruo partendo dalle altre fasi del ciclo, quelle più “facili”.

Durante tutto il percorso avrai il mio supporto con video registrati, ebook, confronto dal vivo ed email.

Ecco quindi tutti i passi da fare insieme, che ho studiato per darti sempre maggiore autonomia e consapevolezza e farti lavorare un po’ alla volta per migliorare equilibrio, energie e umore in premestruo.

 

1. L'accesso illimitato al seminario on line "Il ciclo delle trasformazioni"

che ti insegnerà a comprendere le dinamiche delle diverse fasi del ciclo mestruale e a lavorare in ogni fase per costruire equilibrio, benessere e armonia anche in premestruo (durante le prime 5 settimane).

Il seminario resterà a tua disposizione anche dopo la conclusione del percorso.

2. L'osservazione del tuo ciclo mestruale con il form che ho preparato

durante le prime cinque settimane, mentre vedrai il seminario e praticherai gli autotrattamenti, in modo da avere subito le chiavi di lettura.

3. Un incontro individuale on line di 90 minuti con me

dove farò la tua valutazione energetica (la “fotografia” del tuo equilibrio in questo momento) e ti fornirò gli strumenti pratici (autotrattamento, stile di vita, eventuali letture…) per lavorare in maniera più approfondita e personalizzata sulle dinamiche energetiche del tuo premestruo.

4. Tre mesi di supporto via email

(un appuntamento al mese) per sciogliere eventuali dubbi e fare eventuali riaggiustamenti al percorso, in base a come cambia il tuo equilibrio.

Il percorso individuale on line “SOS sindrome premestruale” costa EUR 195.

 

Il prezzo comprende:

  • Il seminario on line “Il ciclo delle trasformazioni“, che resterà tuo anche dopo la fine del percorso.
  • Il format “Diario della tua ciclicità” per imparare a osservare e tracciare il tuo mese personale
  • Un incontro individuale on line di 90 minuti per lavorare in maniera personalizzata
  • La dispensa del tuo percorso “SOS sindrome premestruale” con il riassunto del tuo percorso
  • 3 mesi di follow-up mensile per email

Per parlare insieme del percorso, fissare una chiamata gratuita di 15′ per capire meglio o prenotare scrivimi a info@francescacassini.it.

Parlami di te

Ogni storia e ogni esperienza sono uniche: se vuoi capire come potrei accompagnarti nel tuo caso specifico e quali sono le aspettative realistiche rispetto al percorso insieme, fammi sapere di te.