SOS terremoto menopausa

La menopausa è uno dei più grandi tabù della nostra società.
Se ne parla poco… e sempre male!

Il risultato? Quasi tutte arriviamo impreparate a questa tappa fondamentale della nostra vita di donne, che può essere la porta di un grande cambiamento positivo, ma invece spesso ci travolge come un terremoto negativo e inaspettato.

Tutti parlano dei sintomi della menopausa… ma la menopausa non è una malattia e quindi non è normale che abbia sintomi fastidiosi o invalidanti!

Vampate (o caldane), disturbi del sonno, aumento della sudorazione, forte secchezza, calo del desiderio sono tutte manifestazioni di una situazione di disequilibrio.

La buona notizia è che sui nostri disequilibri possiamo sempre lavorare e questo si traduce in un miglioramento palpabile del modo in cui stiamo.
Ho creato il percorso breve “SOS terremoto menopausa” proprio per accompagnare tutte le donne che vogliono imparare a gestire le proprie manifestazioni più fastidiose e recuperare un terreno solido sotto ai propri piedi.

Come funziona il percorso “SOS terremoto menopausa?”

La menopausa dovrebbe essere un momento felice… e invece molto spesso è fonte di malessere, disagio, preoccupazione, rimpianto.
Il percorso individuale breve “SOS terremoto menopausa” è pensato proprio per te che ti ritrovi in questa descrizione.

Durante tutto il percorso avrai il mio supporto con video registrati, ebook, confronto dal vivo ed email.

Ecco quindi tutti i passi da fare insieme, che ho studiato per darti sempre maggiore autonomia e consapevolezza e farti sperimentare di persona i risultati che porta l’uso quotidiano e mirato della medicina cinese.

 

 

1. L'accesso illimitato al seminario on line "La Seconda Primavera"

che ti insegnerà a comprendere le dinamiche della menopausa, a focalizzarne gli aspetti emotivi e a mettere insieme i pezzi per riconoscerti in un quadro di riferimento.

Il seminario resterà a tua disposizione anche dopo la conclusione del percorso.

2. L'osservazione del tuo mese femminile

con il file dettagliato per l’auto osservazione che compilerai durante le prime quattro settimane, mentre vedrai e metterai in pratica il seminario.

3. Un incontro individuale on line di 90 minuti con me

dove farò la tua valutazione energetica (la “fotografia” del tuo equilibrio in questo momento) e ti fornirò gli strumenti pratici (autotrattamento, stile di vita, eventuali letture…) per lavorare sul tuo equilibrio in questa fase e arrivare a una menopausa felice.

4. Tre mesi di supporto via email

(un appuntamento al mese) per sciogliere eventuali dubbi e fare eventuali riaggiustamenti al percorso in base ai tuoi cambiamenti.

Il percorso individuale on line “SOS terremoto menopausa” costa EUR 195.

 

Il prezzo comprende:

  • Il seminario on line “La Seconda Primavera“, che resterà tuo anche dopo la fine del percorso.
  • Il format “Diario della tua ciclicità – Menopausa” per imparare a osservare e tracciare il tuo mese personale
  • Un incontro individuale on line di 90 minuti per lavorare in maniera personalizzata
  • La dispensa del tuo percorso “SOS terremoto menopausa” con il riassunto del tuo percorso
  • 3 mesi di follow-up mensile per email

Per parlare insieme del percorso, fissare una chiamata gratuita di 15′ per capire meglio o prenotare scrivimi a info@francescacassini.it.

Parlami di te

Ogni storia e ogni esperienza sono uniche: se vuoi capire come potrei accompagnarti nel tuo caso specifico e quali sono le aspettative realistiche rispetto al percorso insieme, fammi sapere di te.