SOS terremoto menopausa

La menopausa è uno dei più grandi tabù della nostra società.
Se ne parla poco… e sempre male!

Il risultato? Quasi tutte arriviamo impreparate a questa tappa fondamentale della nostra vita di donne, che può essere la porta di un grande cambiamento positivo, ma invece spesso ci travolge come un terremoto negativo e inaspettato.

Tutti parlano dei sintomi della menopausa… ma la menopausa non è una malattia e quindi non è normale che abbia sintomi fastidiosi o invalidanti!

Vampate (o caldane), disturbi del sonno, aumento della sudorazione, forte secchezza, calo del desiderio sono tutte manifestazioni di una situazione di disequilibrio.

La buona notizia è che sui nostri disequilibri possiamo sempre lavorare e questo si traduce in un miglioramento palpabile del modo in cui stiamo.
Ho creato il percorso breve “SOS terremoto menopausa” proprio per accompagnare tutte le donne che vogliono imparare a gestire le proprie manifestazioni più fastidiose e recuperare un terreno solido sotto ai propri piedi.

Come funziona il percorso “SOS terremoto menopausa?”

La menopausa dovrebbe essere un momento felice… e invece molto spesso è fonte di malessere, disagio, preoccupazione, rimpianto.
Il percorso individuale breve “SOS terremoto menopausa” è pensato proprio per te che ti ritrovi in questa descrizione.

Durante tutto il percorso avrai il mio supporto con video registrati, ebook, confronto dal vivo ed email.

Ecco quindi tutti i passi da fare insieme, che ho studiato per darti sempre maggiore autonomia e consapevolezza e farti sperimentare di persona i risultati che porta l’uso quotidiano e mirato della medicina cinese.

 

 

1. L'accesso illimitato al corso on line "La Seconda Primavera"

che ti insegnerà a comprendere le dinamiche della menopausa, a focalizzarne gli aspetti emotivi e a mettere insieme i pezzi per riconoscerti in un quadro di riferimento.

Il corso resterà a tua disposizione anche dopo la conclusione del percorso.

2. L'osservazione del tuo mese femminile

con il file dettagliato per l’auto osservazione che compilerai durante i primi due mesi, mentre vedrai e metterai in pratica il corso.

3. Un incontro individuale on line di 60 minuti con me

dove farò la tua valutazione energetica (la “fotografia” del tuo equilibrio in questo momento) e ti fornirò gli strumenti per comprendere a fondo le dinamiche energetiche della tua menopausa e quindi le radici delle manifestazioni che ti fanno sentire disturbata o sofferente.

4. L'accesso illimitato a un secondo corso on line

che ti indicherò durante il colloquio individuale. Il corso selezionato (fra Nutri la tua menopausa e La menopausa nelle tue mani) servirà a darti i migliori strumenti pratici per lavorare in autonomia sul tuo equilibrio.

Il corso resterà a tua disposizione anche dopo la conclusione del percorso.

Il percorso individuale on line “SOS terremoto menopausa” costa EUR 195.

 

Il prezzo comprende:

  • Il corso on line “La Seconda Primavera“, che resterà tuo anche dopo la fine del percorso.
  • Il format “Diario della tua ciclicità – Menopausa” per imparare a osservare e tracciare il tuo mese personale.
  • Un incontro individuale on line di 90 minuti per fare la tua valutazione energetica in medicina cinese.
  • Un secondo corso on line scelto in base alla tua valutazione energetica, che resterà tuo anche dopo la fine del percorso.

Per parlare insieme del percorso, per farmi domande o prenotare scrivimi a info@francescacassini.it.

Parlami di te

Ogni storia e ogni esperienza sono uniche: se vuoi capire come potrei accompagnarti nel tuo caso specifico e quali sono le aspettative realistiche rispetto al percorso insieme, fammi sapere di te.